news as roma

Benatia: “Heurtaux merita grande club”. La Roma ci pensa?

(redazione ForzaRoma.info) “Thomas Heurtaux? Sono sicuro che la prossima stagione si sentirà parlare di lui in un grande club”.

finconsadmin

(redazione ForzaRoma.info) “Thomas Heurtaux? Sono sicuro che la prossima stagione si sentirà parlare di lui in un grande club”. Parola di Mehdi Benatia. Il difensore della Roma non ha dubbi: presto il francese che ha preso il suo posto in Friuli andrà a giocare in un palcoscenico più importante. Il motivo? “Oggi è il miglior difensore dell’Udinese. Inoltre, per me, ha ancora ampi margini di miglioramento” assicura Benatia a ‘l’Equipe’.

“Inizialmente, non era molto felice perché non ha aveva molto spazio per giocare – ammette il giocatore della Roma ricordando i tempi trascorsi a Udine assieme a Heurtaux – ma non ha mai rinunciato, mai smesso di lavorare… Prima del suo arrivo in Italia non aveva mai giocato in una difesa a tre, ma poneva molte domande. E’ molto attento”. E chissà che la Roma, proprio su suggerimento di Benatia, nel mercato estivo non torni a bussare alla porta dell’Udinese