Andrea Belotti, autore di una doppietta contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match. Queste le sue parole:
news as roma
Belotti: “Chiunque arriverà dovrà aiutare la squadra. Quest’anno mi sento al 100%”
BELOTTI A DAZN
"Mancava essere me stesso. L’anno scorso stagione difficile senza preparazione e con qualche infortunio. Non sono mai stato al 100%. Quest’anno ho fatto tutta la preparazione senza intoppi e quando mi sento al 100% sono di grande aiuto. Oggi alla fine non siamo riusciti a vincere e c’è grande rammarico"
Oggi sentivi un senso di responsabilità in più? Qualcuno serve lì davanti per darti una mano?“Questa è una cosa che la società e il mister stanno valutando. Io so che quando vengo mandato in campo devo dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Chiunque arriverà dovrà essere pronto ad aiutare la squadra"
Cosa ti porti a casa del pareggio di oggi?“Quando pareggi in casa davanti ai tuoi tifosi non è mai un bel risultato. C’è tanto da lavorare e migliorare perché abbiamo subito due gol e davanti potevamo fare di più. Le partite vanno vinte soprattutto in casa".
Hai un obiettivo di gol per quest'anno?“Il più possibile per la Roma. So che i miei gol servono per portare a casa i punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA