Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Belgio, Tedesco: “Lukaku inarrestabile. È il miglior attaccante che ho allenato”

Belgio, Tedesco: “Lukaku inarrestabile. È il miglior attaccante che ho allenato” - immagine 1
Le parole del ct dei Diavoli Rossi dopo la vittoria contro l'Azerbaigian: "Quando ogni tiro in porta va a segno, non si può fare di meglio"
Redazione

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la rotonda vittoria per 5-0 contro l'Azerbaigian elogiando Romelu Lukaku autore di un poker: "È inarrestabile". Questo il suo primo commento. Tedesco ha poi proseguito: "È stato eccezionale. Quando ogni tiro in porta va a segno, non si può fare di meglio. Se è il miglior attaccante con cui abbia mai lavorato? È sempre difficile dirlo, ma credo di sì". L'attaccante giallorosso grazie ai suoi 4 gol, allunga in classifica confermandosi il miglior marcatore nella storia del Belgio. Inoltre nessuno ha segnato più di lui nella storia delle qualificazioni ad un Europeo (14).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.