Bruno Conti, vero artefice dei successi del settore giovanile, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport per commentare lo scudetto della Primavera.
news as roma
B.Conti: “Una soddisfazione enorme. Giusto che la Primavera giochi come la Prima Squadra”
Bruno Conti, vero artefice dei successi del settore giovanile, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport per commentare lo scudetto della Primavera.
Lo Scudetto della Primavera è una delle soddisfazioni più grandi che si possono avere.È bellissimo ci tenevo a precisare siamo l’unica società che siamo alle fasi finali con tutte le squadre nazionali. Non mi stancherò mai di ringraziare tutto il lavoro degli osservatori che hanno selezionato questi ragazzi. È un gruppo di ragazzi stupendo, abbiamo battuto una grande squadra, dalla prima partita abbiamo giocato alla grande, non si nasconde che vincere è molto bello è una soddisfazione enorme.Peccato per l'errore di Viviani, è uno dei miglioriHa avuto dei miglioramenti incredibili ha dimostrato di essere interessante in prospettiva ma vorrei elencare tutti i ragazzi, a partire dalla difesa, a volte si parla poco per esempio di Antei. Sono contento perché con lo staff si è fatto un grande lavoro per raggiungere questo obiettivo che mancava da anni.Si parla ora di Cantera e modello Barcellona.Dobbiamo ancora parlare quando c’è da mettere la Primavera in contatto con la Prima squadra è giusto che la Primavera giochi come la Prima squadra, mi fa piacere che si parli di questo. Noi siamo contenti perché a volte bisogna dargli la possibilità e fargli fare esperienze. In questi giorni penso di metterci seduti e parlarne. Non dimentichiamo gli Allievi, abbiamo questa partita con il Milan, con un pareggio o una vittoria andiamo in finale.È vero l’sms di Pizarro?Arriva tutto eh?Ieri mi ha mandato un sms “il premio è anche per me”, è stato grande il Pek. I complimenti sono di tutti gli addetti ai lavori, da Capozucca del Genoa a tutti i responsabili, quando vedono giocare una squadra in questa maniera, tutte le telefonate che ci arrivano per questi ragazzi. Da altre parti si parla della Roma Primavera come il Real MadridA noi la cosa più bella che ci interessa è lavoro che paga sempre. Se ne parla anche all’estero di questa realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA