Ecco le parole di Barzagli ai microfoni di Sky, Roma Channel e Mediaset Premium prima di Roma-Juventus.
news as roma
Barzagli: “Partita importante per tutti. Noi crediamo ancora al quarto posto”
Ecco le parole di Barzagli ai microfoni di Sky, Roma Channel e Mediaset Premium prima di Roma-Juventus.
BARZAGLI A SKY
Hai studiato la formula con Bonucci per ipnotizare Totti?"Abbiamo studiato tutta la Roma, siamo preparati, speriamo di fare una buona partita".Montella gioca con Vucinic e Ménez larghi per aggredire Motta e Grosso..."Siamo pronti a tutto, dipenderà dalla nostra difesa".Ci credete al quarto posto?"Ci crediamo ed è normale che sia così, devi sempre crederci. Partita importante per tutti".
BARZAGLI A ROMA CHANNEL
"Che partita ti aspetti e che Roma ti aspetti?"Una partita delicata, affrontiamo una squadra importante".
"La Roma sembra essersi ripresa, mentre voi venite da risultati deludenti, tirerete fuori l'orgoglio?"E' vero, veniamo da risultati non esaltanti ma siamo determinati a fare bene perchè abbiamo bisogno di fare risultato".
"BARZAGLI A MEDIASETQuesta gara rappresenta un crocevia per la Juventus?“No, non lo è. La Roma è una squadra importante ma la sfida di oggi non è un crocevia”.Questa sera avete delle assenze pesanti. Tutto questo vi penalizza?“Ci mancano dei calciatori importanti e di carisma ma abbiamo una rosa all’ altezza per poter sopperire a questa mancanza”.Che stimoli avete a questo punto della stagione?“Siamo sempre la Juventus, una squadra come la nostra non può permettersi di non avere stimoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA