news as roma

Balzaretti ospite ad ‘Avanti un altro’: “Dispiaciuto di non andare al Mondiale per l’infortunio”

Federico Balzaretti ha partecipato alla puntata dominicale di “Avanti un altro” condotta da Gerry Scotti, in onda su canale 5 . L’esterno giallorosso, che ha accetto di fare il concorrente per un’iniziativa di beneficenza a...

finconsadmin

Federico Balzaretti ha partecipato alla puntata dominicale di “Avanti un altro” condotta da Gerry Scotti, in onda su canale 5 . L'esterno giallorosso, che ha accetto di fare il concorrente per un'iniziativa di beneficenza a favore di Roma Cares, è arrivato fino alla fase finale. Per vincere il montepremi, in questo caso di 48 mila euro, Balzaretti doveva rispondere alle domande che gli venivano poste con una delle due alternative fornite. A rendere tutto più difficile è che la risposta corretta doveva essere l'alternativa sbagliata. Il difensore non è riuscito ad aggiudicarsi il premio finale, ma ha contribuito a promuovere “Roma Cares”, la fondazione giallorossa attiva in varie iniziative di beneficenza.

Durante la puntata ha detto: "La Nazionale la vedo bene ma sono dispiaciuto che l'infortunio abbia pregiudicato la possibilità di andare al Mondiale. Ho un progetto a Ibiza che inizierà quest'estate: ci sarò anche io, insieme a ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni"