news as roma

Ballarò, Crozza ironizza su Alemanno…e Totti (VIDEO)

Durante l’ultima puntata di Ballarò, il comico Maurizio Crozza ha ironizzato sulla situazione legata al maltempo di Roma.

Redazione

Durante l'ultima puntata di Ballarò, il comico Maurizio Crozza ha ironizzato sulla situazione legata al maltempo di Roma.

"Voglio fare i miei complimenti al sindaco Alemanno, altro che Veltroni! Una notte bianca del genere è stata indimenticabile. A Roma era tutto fermo: traffico paralizzato, nessuno negli uffici, palazzi della politica deserti, mezzi pubblici introvabili, treni in ritardo di ore. Una cosa così a Roma non si vedeva almeno...dalla settimana scorsa! Alemanno ha detto che è un complotto per togliere le Olimpiadi a Roma. Vabbé, in cambio le daranno quelle invernali! La situazione era così drammatica che la Protezione Civile non sapeva se rimuovere con la ruspa la neve o direttamente Alemanno! Comunque Roma sta reagendo alla grande, Alemanno ha assicurato che al più tardi entro luglio riapriranno anche le scuole! Fantastico! Dice che in comune non hanno capito il bollettino. In effetti capire il meteo non è facile, perché ci sono quei simboli di neve a forma di cristallo di ghiaccio che a prima vista possono anche sembrare dei fiorellini. Non è facile. Alemanno ha anche detto che per le previsioni non si fida del meteo. Sta già pensando di contrattualizzare il figlio del polpo Paul. Io in tv comunque di neve ne ho vista poca, ho visto tanto Alemanno, questo sì! L'ho visto anche a CentoVetrine. A un certo punto Alemanno se n'è uscito con "I pini a Roma non sono abituati alla neve ed è per questo che cadono". Ma perché, i pini di Roma sono diversi dai pini di Milano? Cosa fa Alemanno, sta inaugurando il federalismo floreale? Comunque l'emergenza non è finita. Per venerdì è prevista di nuovo neve a Roma, e purtroppo è previsto di nuovo Alemanno a Roma..."

 

Una battuta anche sul capitano giallorosso Francesco Totti:"Pare che Totti quando ha visto Roma imbiancata abbia detto: "Ahò, ma che er sindaco ha chiuso le buche delle strade?".