news as roma

Baldissoni a Roma Channel: “Non ho mai fatto accenni alla gestione della famiglia Sensi. Noi valorizziamo i protagonisti del passato”

Ecco le parole di Mauro Baldissoni, consigliere AS Roma, ai microfoni di Roma Channel:

Redazione

Ecco le parole di Mauro Baldissoni, consigliere AS Roma, ai microfoni di Roma Channel:Oggi lei è sulle cronache dei vari siti e giornali. Che succede?

E' stato uno sciocco incidente, uno sciocco equivoco. Io ho partecipato a questo convegno forense sulla deontologia del magistrato dell'avvocato e dello sportivo. Si parlava di comportamenti etici nello sport. Nulla a che vedere con la gestione. Nessun accenno è stato fatto alla gestione attuale o alla gestione Sensi come possono confermare anche gli altri relatori che erano al convegno.

Rosella Sensi l'ha definita un dilettante che farebbe meglio a fare l'avvocato..

Ha ragione lei, non sono un dirigente sportivo, infatti sono un avvocato. Quello che ho letto stamattina è frutto di strane elucubrazioni di un giornalista, l’unico presente all’evento. Non ho mai attaccato, né mi è mai venuto in mente, di attaccare Rosella Sensi anzi, una missione di questa società è recuperare il rapporto con tutti gli elementi che hanno fatto parte del passato della Roma e siamo interessati a proseguire su questa strada. Qualcuno ci ha accusato addirittura di aver staccato le fotografie di Franco Sensi dalle stanze di Trigoria. Nulla di più sciocco.Sono presenti persino nell’ufficio di presidenza ed in quello di Franco Baldini. Sminuire le azioni della precedente presidenza è pertanto quanto di più lontano dalle intenzioni di questa società.

Si parla anche del fatto che lei non sia tifoso, mentre invece lo scudetto del 2001 lo ha vissuto in prima persona allo stadio...

Il giorno dello Scudetto del 2001 ero in Sud con una bandiera e ricordo l'invasione di campo e il pezzo di prato che mi sono portato a casa. Anzi, mi auguro che questa società possa ripetere quanto fatto dalla famiglia Sensi.