Balbo: “Sulla questione De Rossi c’è stato un errore di comunicazione”

di Redazione, @forzaroma

Nel corso della trasmissione Novanta Minuti su Rai sport 1 é intervenuto Abel Balbo, ecco alcune sue dichiarazioni riguardo il rapporto tra Zeman e De Rossi:

Credo ci sia stato un errore di comunicazione nella vicenda De Rossi, Zeman non voleva attacare De Rossi, sono stato a Trigoria ieri e non ho visto nessuna tensione.
Credo che Zeman parli molto spesso di De Rossi per spronarlo perché venga fuori il campione che é dato che non ha ancora dato il massimo, io ho avuto un buon rapporto con Zeman, solo una volta l’ho mandato a quel paese se devo trovargli un difetto ha qualche problema di comunicazione, ad esempio ieri quell’intervista si poteva evitare dato che la Roma sta bene. Credo che Daniele resta alla Roma per sua volontá, lui non vuole lasciare la Roma

 

Queste invece le parole a CentroSuonoSport

su Pizarro: “Mi dispiace tanto per la tragedia che ha colpito Pizarro. Questa è un assenza importante per la Fiorentina, lui è uno che detta i tempi di gioco. Per la Roma potrebbe essere un vantaggio“.

Su Zeman
“Ieri sono stato a Trigoria e posso confermarvi che Zeman è sempre lo stesso allenatore. Questa, comunque, non è ancora la sua squadra ma non per colpa sua, i giocatori sono diversi. La Roma come rosa è una delle squadre più forti del campionato. È giovane e ha delle individualità importanti. Personalmente vedo solo la Juve più forte ma non nei giocatori bensì nel gruppo che si conosce ormai da tempo, hanno la cattiveria giusta”.

Sul dualismo Osvaldo-Destro
“Potrebbero giocare entrambi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta”.

Sul caso Zeman-De Rossi
“Sono 2 personalità importanti per la Roma, non vedo una polemica”.

Su Erik Lamela
“Può migliorare tantissimo. E’ un altro giocatore rispetto allo scorso anno, ha tecnica, velocità dribbling, tutte le caratteristiche per diventare il più forte in assoluto. Stesso discorso per Destro, anche lui ha tutte le carte in regola per diventare un bomber internazionale”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy