La Roma ha vinto ad Udine e torna a sperare nel quarto posto, ad oggi distante 4 punti. Non sarà facile, ma non sembra nemmeno impossibile: davanti ai giallorossi ci sono Udinese e Lazio ed entrambe le squadre temono molto la Roma, abituata a lottare per traguardi importanti.
news as roma
Balbo: “Roma, col Palermo gara fondamentale”
La Roma ha vinto ad Udine e torna a sperare nel quarto posto, ad oggi distante 4 punti. Non sarà facile, ma non sembra nemmeno impossibile: davanti ai giallorossi ci sono Udinese e Lazio ed entrambe le squadre temono molto la Roma, abituata a...
Calcionews24.com ha chiesto un commento all’ex attaccante giallorosso Abel Balbo che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Fino a qualche settimana fa dicevo che la rimonta della Roma mi sembrava molto difficile perché mi sembrava che l’Udinese viaggiasse a mille, senza considerare la Lazio, una squadra di cui si parla poco ma che poi riesce sempre a fare risultato. Adesso il quadro è cambiato, a favore della Roma anche se recuperare 4 punti non sarà certo una passeggiata: l’Udinese mi è sembrata un po’ in difficoltà, è alla seconda sconfitta consecutiva e adesso dovrà giocare contro il Napoli mentre la Roma ora sta bene, è in salute e quindi potrebbe recuperare altri punti. In quest’ottica la sfida con il Palermo è fondamentale perché i giallorossi devono vincere: sulla carta non è un impegno proibitivo, il Palermo ha ben altri problemi, anche di gestione dello spogliatoio”.
(Calcionews24.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA