news as roma

Azionisti AS Roma contro rinnovo De Rossi, Baldini: “Decisione che lascerà campo aperto a tante interpretazioni”

Durante l’assemblea dei soci di AS Roma, alcuni azionisti che hanno preso la parola sono risultati contro il rinnovo del contratto a Daniele De Rossi:

Redazione

Durante l'assemblea dei soci di AS Roma, alcuni azionisti che hanno preso la parola sono risultati contro il rinnovo del contratto a Daniele De Rossi:

Ma quale gratitudine. Sono professionisti e così li dobbiamo trattare”. Un secondo dice: “Se non vuole accettare questo contratto principesco allo se ne vada. Sti cavoli di De Rossi!”. E ancora: “Si è messo in testa di essere il miglior centrocampista al mondo”. Per poi concludere: “Noi non dobbiamo nulla, i giocatori devono ringraziare di essere alla Roma di e quanto sono pagati. E' un pericoloso precedente rinnovare un contratto a questo cifre se vuole andare via se ne vada, non dobbiamo essere più schiavi di determinati contratti.  Se c'è la convivenza noi non possiamo vedere i campioni, lo fanno tutti, da Barcellona a Manchester”.A rispondere agli azionisti è stato Franco Baldini: “Il contratto non è una cosa che posso esporre pubblicamente. Posso dire che ognuno ha sollevato perplessità in un verso e nell'altro e posso dire che è una gestione che il cda mi ha riservato e sto trattando con tutta la cura necessaria è una partita aperta che va' avanti da tempo. La scadenza del 31 gennaio ci riguarda poco, lui avrebbe potuto trovare un accordo prima e non mi ha messo pressione. E' una decisione che da tempo valutiamo, non la prendo da solo e la prendo anche con la mia controparte. Quando verrà presa lascerà il campo aperto a tante interpretazioni, sarà una gestione di cui mi assumo le responsabilità"