news as roma

Atletico Madrid, Savic: “A Roma match difficile, loro giocano all’attacco”

Dopo lo 0-0 con il Valencia parola anche a Filipe Luis e Simeone: "Abbiamo giocato bene ma non abbiamo segnato. Siamo in crescita, pensiamo già alla partita dell'Olimpico, fondamentale il recupero di Griezmann"

Redazione

A tre giorni dal debutto in Champions all'Olimpico contro la Roma, l'Atletico Madrid trova solo uno 0-0 in casa del Valencia. "Abbiamo giocato bene, ma la cosa più importante è il gol e non è arrivato - ha commentato Diego Simeone in conferenza stampa -. Nel secondo tempo abbiamo provato delle varianti in attacco, anche con i cambi, cercando l'errore del Valencia ma potevamo affrontare meglio alcune situazioni".

Nel postpartita arrivano anche le dichiarazioni di Stefan Savic: "Abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo segnato, ma alla fine siamo felici. L'importante - riporta as.com - è non subire gol, le occasioni per segnare arrivano sempre. Roma? Sono stato in Italia per 3 anni e posso dire che la Roma è una squadra molto importante. Sarà una partita difficile perché loro sono una formazione molto offensiva e dobbiamo conquistare tre punti importanti per la Champions League".

A fargli eco le parole di Filipe Luis in zona mista: "Il pareggio è giusto, abbiamo fatto una buona partita ma non abbiamo trovato il gol. Stiamo comunque crescendo. Ora giocheremo ogni martedì e domenica e questo può aiutarci a migliorare il nostro livello. Ora recupereremo giocatori importanti come Griezmann e questo è fondamentale, stiamo già pensando alla Roma".