Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Atalanta, l’infortunio di El Bilal Touré può bloccare la cessione di Zapata

Atalanta, l’infortunio di El Bilal Touré può bloccare la cessione di Zapata - immagine 1
Il classe 2001 maliano rimarrà ai box per le prossime settimane. L'infortunio potrebbe complicare la pista che avrebbe potato il colombiano a Trigoria
Redazione

Prima ancora dell'inizio del campionato, l'Atalanta deve già fare i conti con il primo infortunio grave della stagione. Gli esami ai quali si è sottoposto il neo arrivato El Bilal Touré, hanno evidenziato la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro. Non sono ancora chiari i tempi di recupero ma l'attaccante maliano rimarrà ai box per le prossime settimane. Questo infortunio potrebbe complicare anche i piani della Roma che nelle ultime settimane stava trattando con la Dea per Duvan Zapata. Lo stop di Touré potrebbe portare Gasperini e la dirigenza nerazzurra a decidere di non privarsi del colombiano la cui trattativa per l'arrivo in giallorosso si era comunque raffreddata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.