La Roma ha annunciato una partnership con CAA Sports (Creative Artists Agency) utile per proseguire, solidamente dal punto di vista economico, nella costruzione del nuovo stadio di proprietà. Il nuovo impianto ospiterà oltre 50 mila spettatori e costerà circa 300 milioni di euro, interamente provenienti da finanziamenti privati e dovrebbe iniziare ad ospitare le gare casalinghe della squadra a partire dalla stagione 2016/2017.
news as roma
As Roma, la società vuole aprire un ufficio a New York
La Roma progetta l'apertura di un ufficio a New York, seguendo la scia di altri top club europei come Manchester United e Bayern Monaco
La CAA unisce società come la Goldman Sachs, la Starwood Capital Group e la Legends Hospitality, già partner della As Roma, che come la stessa società si impegnano a costruire un marchio conosciuto a livello mondiale. Classificatasi seconda, al termine dello scorso campionato, la Roma ha ottenuto l'ingresso diretto in Champions League, la maggiore competizione europea per club. Per questo, per allinearsi alle esigenze ed agli standard dei più grandi club del vecchio continente, la società giallorossa, come si legge sul sito soccerex.com, sta pensando di aprire un proprio ufficio a New York come hanno fatto già Manchester United e Bayern Monaco.
Mike Levine, co-direttore della CAA ha dichiarato a proposito: "Il progetto della Roma è uno dei più emozionanti che abbia mai visto. Godiamo di una lunga amicizia che ci lega a James Pallotta e al suo team gestionale e siamo entusiasti di collaborare e di avere questa incredibileopportunità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA