L’AS Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale, rende note le modalità per il rilascio Tessere di favore sostituite di titoli in abbonamento smarriti o sottratti.
news as roma
AS Roma comunica: per abbonamenti smarriti o sottratti, ecco cosa fare
L’AS Roma attraverso un comunicato sul sito ufficiale, rende note le modalità per il rilascio Tessere di favore sostituite di titoli in abbonamento smarriti o sottratti.
CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
PROCEDURA PER RILASCIO TESSERE DI FAVORE SOSTITUTIVE DI TITOLI IN ABBONAMENTO SMARRITI O SOTTRATTI
A.S. ROMA rende note le modalità operative ed obbligatorie per il rilascio di tessere di favore sostitutive di titoli di accesso in abbonamento smarriti o rubati per la stagione sportiva 2011/2012.
La richiesta di rilascio di tessera sostitutiva di favore deve essere inviata per iscritto, tramite lettera Raccomandata R.R., ad A.S. ROMA S.p.A., Via di Trigoria Km 3.600, 00128 ROMA, con allegata copia di regolare denuncia di smarrimento o di furto presentata agli organi competenti (che costituisce vincolo inviolabile). Identificato il titolo di accesso smarrito o sottratto (“AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “Tessera Provvisoria”), l’A.S. ROMA provvederà ad emettere un nuovo titolo.
Nel caso il titolo di accesso sia associato direttamente alla “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” smarrita o sottratta, l’abbonato dovrà richiedere in via preliminare una nuova Card tramite le consuete procedure (www.asroma.it e www.listicket.it). Nel tempo intercorrente al ricevimento della nuova “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, verrà emesso un supporto digitale provvisorio atto a sostituire quello sottratto o smarrito al quale verrà associato il titolo d’accesso (abbonamento).
Nel caso invece il titolo smarrito o rubato sia la “Tessera Provvisoria”, verrà emesso un nuovo titolo cartaceo provvisorio con tariffa di favore ridotta ad € 15,00 atto a sostituire quello sottratto o smarrito.
Sia la “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” che la “Tessera Provvisoria” smarrite o sottratte non saranno più abilitate all’accesso dai tornelli dello Stadio.
Si ricorda in tal senso che qualsiasi tentativo di ingresso ai tornelli tramite un titolo non valido e/o da parte di persona diversa dal Titolare a seguito di presentazione di denuncia di smarrimento o di furto è perseguito a termini di Legge.
Il nuovo titolo consentirà l’accesso esclusivamente nell’ordine di posto a cui dava diritto l’abbonamento originario.
Sarà cura dell’A.S. ROMA contattare telefonicamente i propri abbonati per concordare le modalità del ritiro delle due diverse tipologie di tessera sostitutiva; si prega pertanto di indicare i recapiti nella lettera di richiesta di rilascio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA