news as roma

As Roma, 1º agosto l'assemblea

Verso l’assemblea del 1° agosto in attesa del closing. La trattativa per il passaggio della Roma alla cordata statunitense guidata da Thomas DiBenedetto si avvia verso una tappa decisiva che ancora non si è concretizzata.

Redazione

Verso l'assemblea del 1° agosto in attesa del closing. La trattativa per il passaggio della Roma alla cordata statunitense guidata da Thomas DiBenedetto si avvia verso una tappa decisiva che ancora non si è concretizzata.

«Da parte nostra si chiude tutto in questa settimana. Poi bisogna vedere con Di Benedetto», ha detto ieri Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit. L'assemblea dei soci in programma il 1° agosto delibererà sulla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione ma, a 10 giorni dall'appuntamento, i contatti di DiBenedetto con il management di Unicredit hanno subito un nuovo rallentamento. A circa un mese dall'inizio della stagione, il rispetto di scadenze e impegni è ancor più importante per allestire una rosa di alto livello, secondo il progetto che non trascura gli obiettivi sportivi rispetto alle finalità commerciali dell'operazione, e per preservare il valore dell'asset, che continua a suscitare interesse tra potenziali investitori. º

 

(Fonte Adnkronos)