Arquilla (Ag. Fifa): “Sabatini sarà in Sudamerica a breve, mi piacerebbe vedere Neymar alla Roma”

di Redazione, @forzaroma

Angelo Arquilla, mediatore internazionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tele radio Stereo:   “I rapporti con il River Plate, e in generale con l’Argentina, li cura direttamente Sabatini, ha i suoi collaboratori e sa come muoversi, quindi, avendo azzeccato

l’acquisto di Lamela, non escludo che sul fronte Cirigliano, Ocampos e Pezzella possano arrivare delle importanti novità.
Qui in Brasile al momento non c’è un numero illimitato di talenti che possano costituire un affare anche economico, perché quelli forti costano ormai tantissimo. Per uno come il difensore del Vasco da Gama, Dedè, non bastano 20 milioni. La Roma si sarebbe dovuta muovere con largo anticipo, ora su di lui ci sono gli occhi delle big di Inghilterra e so che anche la Juventus si stia interessando.
Mi risulta che tra un paio di giorni Walter Sabatini potrebbe arrivare qui a Rio de Janeiro, per poi andare anche a Sao Paulo. Potrei, se realmente venisse, anche incontrarlo. Di sicuro anche in Brasile sa come muoversi.
Nei prossimi giorni vedrò Neymar. Il mio sogno resta quello di portarlo in Italia, magari alla Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy