Ieri il popolo argentino ha celebrato i campioni del mondo. Amichevole vinta 2-0 dagli uomini di Scaloni contro il Panama. Dybala ha giocato 30' e a fine partita ha parlato ai microfoni di Tyc Sport: "Non molto tempo fa stavo andando a dormire, ho parlato con Oriana… Era la prima volta che piangevo pensando alla Coppa, pensando a mio papà. Se qualcuno meritava di essere lì con me, era lui, per la fatica che faceva nel portarmi ad ogni allenamento. Lo ringrazio per quello che mi ha dato". La Joya ha anche pubblicato un post sui social: "Grazie per aver reso questo giorno indimenticabile.. condividerlo con la nostra gente lo rende unico!! Siamo Campioni del Mondo c***".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Argentina, Dybala ricorda il padre: “Meritava di vedermi al Mondiale”
La Joya ieri ha giocato 30' nell'amichevole contro Panama
Queste le altre parole di Dybala al sito argentino Tyc Sport: "Parlo poco e la verità è che ho vissuto tutto in maniera unica dopo ciò che è successo, con la mia famiglia. La storia del mio Mondiale è stata bella, perché mi sono fatto male con un rigore (a ottobre, nel match della Roma col Lecce, ndr) e ho potuto festeggiare grazie a un rigore".
Il rigore della finale? "Ero determinato, quando il ct mi ha chiamato sapevo che era in quell'ottica. Non è stato facile, la camminata fino al dischetto è stata lunghissima, ma ero sicuro e per fortuna è andata bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA