news as roma

Ariala, Inter-Roma vista da Kansas City 1927

A pensà normale, cioè negativo, certe domeniche s’annunciano cupe appena te svegli.

Redazione

A pensà normale, cioè negativo, certe domeniche s'annunciano cupe appena te svegli.Chiudi l'urtimo ombrellone, accatasti er lettino, frulli la serie de creme che da protezione 60 a bergamotto te dovevano fa cambià razza pe mpar de mesi, rilassi finarmente la panza che hai continuato a riempì de fritti e calamari, quindi scruti l'orizzonte. Là, in fondo ar mar, ci son camin che fumano e le zinne de Poppea gonfie de pioggia che s'avvicinano come s'avvicina l'ora de fa carcio a San Siro.

E più s'avvicina più speri che ste poppe non sgravino le solite amare lacrime de na domenica de settembre uggioso e quindi ingiusta, amara e malinconica come ogni cambio de stagione, come ogni trasferta ner prepotente Nord.

Ma le mezze stagioni, da che è carcio moderno è carcio moderno cui noi diciamo NO!  (immediatamente ostentato da Sky nela profanazione pregara delo spojatojo con tanto de intima immagine de Capitan Mo che se infila la manica lunga a mo de giarettiera burlesque), nun ce stanno più, ragion per cui, quattrotrettré in spalla, namo, famo, vedemo e cercamo de capì se incrocià Linte ce fa ancora impressione o se presentasse cor Santone in panca po arterà er flusso degli eventi, fa risalì la pioggia verso l'alto, facce fa l'amore co Poppea.

Certo, l'avé ricevuto la visita in arbergo der Fu Putto Cantero, ce l’aveva fatto accoje cor soriso in faccia e le mani in saccoccia

CONTINUA A LEGGERE