news as roma

Apolloni: “Luis Enrique salì sul pulman azzurro per vendicarsi”

Luigi Apolloni, ex difensore azzurro ai tempi di Usa ’94, ha ricostruito per Radio Sportiva lo spiacevole episodio che vide coinvolti, durante i quarti di finale Italia-Spagna, l’attuale tecnico giallorosso Luis Enrique ed il vice-allenatore...

Redazione

Normal 0 14

Luigi Apolloni, ex difensore azzurro ai tempi di Usa ’94, ha ricostruito per Radio Sportiva lo spiacevole episodio che vide coinvolti, durante i quarti di finale Italia-Spagna, l’attuale tecnico giallorosso Luis Enrique ed il vice-allenatore rossonero Mauro Tassotti.

""Spero in una stretta di mano. Ricordo che era un caldo infernale, con un´umidità altissima. Io ero in panchina con la Spagna ma non mi ero accorto della violenza della gomitata. Si vide la gomitata solo al replay, ricordo che lo spagnolo perse molto sangue. Tra l´altro anche Leonardo, ai tempi del Brasile, rifilò una gomitata simile e si prese una lunga squalifica. Luis Enrique cercò poi Tassotti dopo la partita per farsi vendetta, salì sul nostro pullman ma lo fermarono solo i suoi compagni. Adesso sta facendo bene sulla panchina della Roma, ha la fortuna di aver una società che lo sta difendendo, giusto per dargli il tempo di applicare il suo credo calcistico in campo". (milannews.it)