Il legale Antonio Conte si è diretto presso la sede della FIGC in via Allegri per discutere alla Corte Federale del ricorso sulle tre giornate di squalifica date a De Rossi e Perrotta. Insieme a Conte c'è anche Gian Paolo Montali che arriva per primo sul posto. Il direttore generale della Roma ai microfoni dei cronisti, tra i quali l'inviato diForzaRoma.info dice
news as roma
Ore 15:32- Finita l'udienza L'avv.Conte: “Ora c'è solo da attendere il verdetto” (FOTO)
Il legale Antonio Conte si è diretto presso la sede della FIGC in via Allegri per discutere alla Corte Federale del ricorso sulle tre giornate di squalifica date a De Rossi e Perrotta. Insieme a Conte c’è anche Gian Paolo Montali che...
"Ci sono anche io, vi meraviglia? Sono quì per perorare la causa dei due giocatori andando a ribadire la nostra causa. Sono giocatori molto importanti per noi":Disparità di giudizio tra le due squalifiche? Ne discuteremo e ne parlerò dentro, non mi sembra giusto parlarne adesso.
Ora si va Catania..." Catania sarà la partita della stagione. Senza una vittoria lì l'ultima gara servirebbe a poco o a nulla. Ci vorrà una mentalità vincente dal momento in cui saliremo sull'aereo".
In genere è una trasferta difficile soprattutto per l'ambiente un po' ostile "Domenica sarà un ambiente particolare ma la verità è che giochiamo unsici contro undici in campo, e non abbiamo alibi o scuse. Quest'anno ne abbiamo avute pure troppe. C'è solo da vincere, soprattutto per i nostri tifosi"
L'intervista rilasciata da lei a Roma Channel sulla chiarezza da dare al tifoso romanista "Il riferimento è alla prospettiva futura. Quando arriverà la nuova proprietà bisogna essere chiari e trasparenti, perchè il nostro pubblico ha dimostrato intelligenza e quest'anno ha dimostrato attaccamento ai colori nonostante molte sconfitte"
Perchè il tifoso ha bisogno di chiarezza solo in futuro e non adesso? "Ci sono ora momenti tecnici che vanno rispettati come va rispettato anche il silenzio delle persone. E' difficile, lo capisco, ma è così"
Dopo l'eliminzaione dalla Coppa Italia ci sono ancora le giuste motivazioni? "Le motivazioni non sono finite per niente. Dobbiamo fare due vittorie e siamo convinrti che altre squadre come Chievo e Milan si comporteranno in maniera sportiva diversamente da come hanno fatto in opassato altre squadre"
ORE 14:05 - Arrivano anche i due giocatori Perrotta e De Rossi. Bocche cucite per i due che entrano subito nella sede della FIGC.
ORE 13:50 - Arriva l'avvocato Antonio Conte che ai microfoni dei cronisti, tra i quali l'inviato diForzaRoma.info dice "Sensazioni? Prima nessuna...Vedremo all'uscita"
ORE 15:32 - Escono dalla sede della FIGC l'avvocato Conte, Montali e i due giocatori. De Rossi alla domanda dei cronisti che gli chiedevano come è andata risponde "Boh...". L'avvocato Antonio Cante afferma "Abbiamo spiegato tutte le difese a tutela dei giocatori, ora dobbiamo aspettare serenamente. I ragazzi sono stati eccellenti. Il ricorso è per entrambi. Ora c'è solo da attendere, in serata ci sarà il verdetto"
Dall'inviato di ForzaRoma.info presso la sede della FIGC
© RIPRODUZIONE RISERVATA