L'annuncio di esonero da parte di Abramovic non ha scalfito la sua autostima. "Non ho mai avuto contatti con la Roma, tra l'altro devo ancora risolvere il contratto con il Chelsea, ma la mia intenzione è quella di rimanere in Inghilterra", ha dichiarato Carlo Ancelotti, in collegamento telefonico per ieri con Sky Sport24.
news as roma
Ancelotti: “Nessun contatto con la Roma, voglio restare a Londra”
L’annuncio di esonero da parte di Abramovic non ha scalfito la sua autostima. “Non ho mai avuto contatti con la Roma, tra l’altro devo ancora risolvere il contratto con il Chelsea, ma la mia intenzione è quella di rimanere in...
"A Londra ho passato due anni belli, mi sono trovato benissimo, voglio rimanere qui, non ho fretta di trovare subito una soluzione. Dal '95 ad oggi ho avuto solo una piccola parentesi, poi ho sempre allenato e quindi questa potrebbe essere un'occasione per aggiornarmi, vedere cose nuove, per poter affrontare nuove sfide con una diversa esperienza. Ad esempio andrò presto a San Pietroburgo da Spalletti" ha sottolineato l'ex allenatore di Juventus e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA