Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato queste dichiarazioni sul campionato italiano e sulla sua squadra. Queste le parole del tecnico al Corriere dello Sport: "Juventus e Roma hanno qualcosa in più. I bianconeri hanno preso bene, a cominciare da Morata, ed anche i giallorossi hanno azzeccato gli acquisti giusti. La Fiorentina ed il Napoli restano però avversari non facili. E le milanesi non faranno le comparse come nelle ultime stagioni. L'Inter é quadrata ed il Milan ha Pippo, uno con la fede: dalla panchina come dal campo farà vedere a tutti cosa vuol dire essere milanisti".
news as roma
Ancelotti: “Per lo scudetto Juve e Roma hanno qualcosa in più”
"I bianconeri hanno preso bene, a cominciare da Morata, ed anche i giallorossi hanno azzeccato gli acquisti giusti", le parole del tecnico dei blancos
Sul Real Madrid: "A parte i risultati non c'è nessuna problema. La società è tranquilla ed io so che usciremo da questa situazione. In questo momento facciamo un po' di fatica a difendere, ma ci riprenderemo presto. Anche l'anno scorso era iniziata più o meno così, poi sappiamo tutti come è finita. Bale, Ronaldo, Benzema e James posso giocare insieme senza creare scompensi, semplicemente il colombiano ci mette più tempo ad entrare in forma rispetto agli altri tre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA