Amadeus, tifosissimo dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di New Sound Level nella trasmissione 'Il Diabolico e il Divino' per parlare della sfida che attende i suoi nerazzurri contro la Roma di Mourinho. Queste le sue parole:
news as roma
Amadeus: “Inter-Roma decisiva per Scudetto e corsa Champions. Sarà uno spettacolo”
"Ho provato gelosia quando hanno detto che Jose Mourinho era della Roma, non mi aspettavo tornasse in Italia" ha detto il conduttore
Tu hai chiamato tuo figlio Josè in onore di Mourinho, chi è Josè Mourinho per Amadeus? “Non mi aspettavo tornasse in Italia. Tira fuori il meglio dai suoi giocatori, è un vero leader. Ho provato gelosia quando hanno detto che Jose Mourinho era della Roma, non mi aspettavo tornasse in Italia. Ci sta però che una tifoseria è una squadra importante come la Roma abbia attratto il Mister e alla fine me ne sono fatto una ragione. I tifosi della Roma lo amano come lo abbiamo amato noi interisti, è carismatico, intelligente, un vero leader che riesce sempre a tirar fuori dai propri giocatori il meglio".
Sulla partita. "Inter-Roma partita apertissima, l’Inter per lo scudetto e la Roma per la Champions. Sarà uno spettacolo, come piace ai due allenatori. Mi aspetto due squadre in ottima forma, l’Inter dopo la vittoria contro la Juventus è come resuscitata dopo quel derby perso con il Milan a febbraio che aveva rotto qualche meccanismo ed è tornata l’Inter che conoscevamo. La Roma sta bene, ha giocato alla grande contro il Napoli e quindi sarà una partita apertissima. Tutti gli obiettivi sono aperti per entrambe, se la giocheranno a viso aperto come piace ai due allenatori".
Su Sanremo. "I Maneskin stanno dimostrando il loro valore, complimenti a loro. Blanco e Mahmood, ora l’Eurovision. Dire che me lo aspettavo può essere scontato, ma i Maneskin sono veramente fortissimi e lo stanno dimostrando in tutto il mondo, sono richiesti in tutti i maggiori show e si stanno gestendo in una maniera perfetta: non posso che fargli i complimenti. Blanco è un ragazzo fortissimo, al Festival con Mahmood hanno fatto qualcosa di spettacolare e spero che verrà riconosciuto il loro talento anche all’Eurovision".
© RIPRODUZIONE RISERVATA