news as roma

Altobelli: “La Roma è partita bene. Ha dimostrato di poter reggere le pressioni”

Alessandro Altobelli, campione del mondo nel 1982, ha parlato al portale Napolicalciolive.com dell’avvio di questo campionato. Ecco le sue parole:

Redazione

Alessandro Altobelli, campione del mondo nel 1982, ha parlato al portale Napolicalciolive.com dell'avvio di questo campionato. Ecco le sue parole:

"Ancora una volta la Juve ha dimostrato di essere la squadra da battere. Subito dietro vedo Fiorentina e Napoli che, in virtù di un ottimo mercato, saranno certamente protagoniste sino alla fine. Il Milan ha steccato la prima probabilmente perché la testa era già alla Champions; ora hanno preso Kaká e si sono ulteriormente rinforzati. A mio avviso la vera sorpresa è l'Inter: ha quasi tutti gli stessi giocatori dell'anno scorso, con l'unica, grande differenza che Mazzarri riesce a tenere insieme un gruppo fino a poco tempo fa demotivatissimo. Senza coppe i nerazzurri potranno disturbare, e parecchio, le pretendenti al vertice. Anche la Roma è partita bene, dimostrando di poter reggere le pressioni iniziali. Al momento, è questo il quadro complessivo della Serie A".

Su Insigne ha dichiarato: "Su di lui ha sempre avuto ragione Zeman: da Foggia a Pescara, è stato il primo a credere fortemente nelle potenzialità di Lorenzo. In Under-21 era straripante, con la Nazionale maggiore ha fatto già vedere il suo talento muovendosi molto bene contro l'Argentina".