news as roma

Allegri: “Roma tra le cinque che lotteranno per lo scudetto”

La lotta per lo scudetto della prossima stagione sarà tra le “solite note”, ma il Milan questa volta parte con qualcosa in più. Lo sostiene il tecnico rossonero Massimiliano Allegri durante un workshop del club rossonero a Livorno....

Redazione

La lotta per lo scudetto della prossima stagione sarà tra le "solite note", ma il Milan questa volta parte con qualcosa in più. Lo sostiene il tecnico rossonero Massimiliano Allegri durante un workshop del club rossonero a Livorno. «Le squadre in lotta saranno l'Inter, il Napoli, la Juventus, la Roma e il Milan».

La Juventus si sta muovendo molto bene, sta cercando di tornare al vertice - ha spiegato l'allenatore - e l'Inter stessa è più o meno la squadra dell'anno scorso. Rispetto al passato il Milan partirà favorito, ma per provare e ripeterci dobbiamo subito dimenticare quanto abbiamo fatto». E parlando di mercato ha detto: «Siamo a posto. Con Taiwo abbiamo rinforzato la fascia sinistra, Mexes è un difensore di caratura mondiale e El Shaarawy è un ragazzo di grande talento. Ma per vincere servono la stessa voglia, la stessa cattiveria e lo stesso spirito di sacrificio e partire subito bene». (ANSA)