news as roma

Allegri: “A Roma lo scudetto matematico. Torna Ibra se non lo squalificano…”

“La vittoria di oggi ci ha avvicinato allo scudetto”. Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, parla ai microfoni di Sky.

finconsadmin

"La vittoria di oggi ci ha avvicinato allo scudetto". Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, parla ai microfoni di Sky.

"Manca ancora un punto e - prosegue il tecnico rossonero - cercheremo di farlo. Non è stata una partita facile, il Bologna ci ha messo sotto pressione anche perché in queste partite c'è più tensione rispetto alle altre gare. Adesso - continua Allegri - cercheremo di raggiungere la matematica a Roma per poi far bene a Palermo in Coppa Italia. Berlusconi? Era contento per la vittoria. Pazzini? È un ottimo giocatore, lo ha dimostrato quando è entrato in campo ieri contro il Cesena. Ieri siamo passati da un momento di felicità per la sconfitta o il pari nerazzurro ad un momento di amarezza, ma sapevamo che oggi dovevamo vincere: lo abbiamo fatto e va bene così. Un fioretto? Non ci ho ancora pensato. Competitivi in Champions? In questo momento mi piacerebbe parlare di ciò che stiamo facendo e poi possiamo ancora arrivare in finale di Coppa Italia". «Sabato contro la Roma riavremo a disposizione Ibrahimovic, a meno che non lo squalifichino nuovamente durante la settimana... Contro il Bologna non è stata una partita facile anche perchè avevamo giocatori importanti al rientro come Nesta e Ambrosini e ancora numerosi infortunati. Queste sono partite difficili, dove se non segni il gol del 2-0 tutto diventa complicato».