news as roma

Alla mostra in ricordo di Dino Viola, esposte le maglie del mondale '82 di B.Conti e Falcao

Grande successo di pubblico alla mostra “Dino Viola, il presidente dell’orgoglio giallorosso” aperta per 24 ore oggi in occasione del ventennale della scomparsa dell’amato presidente presso la galleria espositiva Ex Roma Club...

Redazione

Grande successo di pubblico alla mostra "Dino Viola, il presidente dell'orgoglio giallorosso" aperta per 24 ore oggi in occasione del ventennale della scomparsa dell’amato presidente presso la galleria espositiva Ex Roma Club Monti in via Baccina, 66 (Rione Monti) - Metro Cavour.

Tantissimi i pannelli espositivi nei quali campeggiano le foto di Dino Viola. Sotto il pavimento vetrato, poi, c’è il bandierone tricolore con il quale la Roma fece il giro di campo al termine di Roma-Torino del 1983 per festeggiare il secondo scudetto. All’ingresso della mostra sono ben visibili due manichini con le maglie dell’Italia e del Brasile che Bruno Conti e Paulo Roberto Falcao si scambiarono dopo la vittoria degli azzurri al Sarrà nel mondiale spagnolo dell’82. Questa sera, intanto, all’interno della mostra verrà proiettato in diretta il derby su maxi-schermo. L’ingresso è gratuito.