news as roma

Alemanno: “Sei Nazioni sempre all'Olimpico in attesa che il Flaminio sia la casa del rugby”

“Oggi ci sono state due grandi vittorie: la prima è quella della nazionale che ha battuto la Scozia, la seconda è l’Olimpico pieno per il rugby.

Redazione

"Oggi ci sono state due grandi vittorie: la prima è quella della nazionale che ha battuto la Scozia, la seconda è l'Olimpico pieno per il rugby.

Questo dimostra che era giusto portare il Sei nazioni all'Olimpico in attesa di trasformare il Flaminio nella casa del rugby". Lo ha detto il sindaco, Gianni Alemanno, dopo la visita al Villaggio della maratona al palazzo dei congressi all'Eur."L'Olimpico - sottolinea il primo cittadino - per ora diventerà un appuntamento fisso senza rinunciare al Flaminio per cui dobbiamo fare un concorso internazionale di idee per la ristrutturazione dello stadio secondo anche quello che ci ha indicato Renzo Piano, quindi ci vorrà del tempo".Alemanno ricorda poi, la sfida dello scorso 11 febbraio in un Olimpico imbiancato tra l'Italia e l'Inghilterra: "Quando ci fu la partita con la neve lo stadio era quasi pieno e mentre a Roma si giocò la partita, Parigi la cancellò e questa è una soddisfazione in più", ha concluso

 

FONTE roma.repubblica.it