news as roma

Alemanno ottimista Falcao spera

(Il Tempo) – Non è ancora presidente della Roma ma fa discutere parecchio. Thomas DiBenedetto divide i pareri di politici, sportivi e non, giocatori, gloriosi ex e tifosi.

Redazione

(Il Tempo) - Non è ancora presidente della Roma ma fa discutere parecchio. Thomas DiBenedetto divide i pareri di politici, sportivi e non, giocatori, gloriosi ex e tifosi.

Gianni Alemanno, che lo aspettava in Campidoglio martedì scorso, ha preso atto del rinvio della firma con Unicredit. «Aspetto - spiega il sindaco - che la situazione sia ben definita prima di incontrare DiBenedetto. La cordata americana è solida e credibile. Dovrebbe chiudersi tutto entro il 20 aprile negli Usa. Quindi il 21 aprile potremmo festeggiare anche il Natale della nuova Roma. Lo stadio? Ne parleremo».Gianni Petrucci è ancora turbato dalle critiche all'Olimpico. «Non voglio fare polemiche - dice il numero 1 del Coni - ho solo detto che DiBenedetto non deve denigrare lo stadio Olimpico. Quando arriverà capiremo meglio le sue intenzioni». Dalla politica al calcio, ecco il commento di un mito romanista: Falcao. «Spero che i nuovi proprietari - ha detto il "Divino" intercettato a Milano - vorranno fare le cose in grande»