Airc, Castan: “Lotteremo anche senza Mehdi”

di finconsadmin

Più di 600 persone erano presenti ieri sera alla cena del Roma Club Praeneste “Pio Macarra”, del Roma Club Cave e del Roma Club Olevano Romano presso il ristorante Montoni a Palestrina. Graditissimo ospite della serata è stato Leandro Castan, accompagnato dal dirigente Marco Seghi. Il calciatore brasiliano si è dimostrato disponibilissimo con tutti i presenti firmando autografi e scattando foto.

Castan ha risposto anche ad alcune domande dei tifosi, preoccupati per l’infortunio del suo compagno di reparto, Benatia: “State tranquilli – ha detto il brasiliano – siamo una squadra forte e continueremo a lottare fino alla fine anche senza Mehdi”.

 

A fare gli onori di casa è stato il presidente del Roma Club Praeneste, Andrea Chiatroni, insieme al sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis. Era presente anche una delegazione dell’Airc composta dal presidente Francesco Lotito, dal vicepresidente Fabrizio Di Francesco, il segretario Massimiliano Mancinelli, i consiglieri Cipressi e Mannarino. La serata, presentata dal direttore di Oro & Porpora Alessandro Milza, è stata allietata dalle note del gruppo musicale Claudio Canta Roma e la sua band e dal maestro Vittorio Lombardi che si è esibito nella sua celebre canzone “Campo Testaccio”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy