Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Aia, Maresca: “Ho preparato Inter-Roma pensando ai fischi per Lukaku”

Aia, Maresca: “Ho preparato Inter-Roma pensando ai fischi per Lukaku” - immagine 1
Il direttore di gara sul match di domenica con i nerazzurri: "Viviamo emozioni anche al di fuori dal terreno di gioco, serve restare lucidi"
Redazione

Il match del Meazza tra Inter e Roma è stato caratterizzato da un ulteriore scia di polemiche dovute al ritorno di Lukaku davanti ai suoi ex tifosi. Il clima è stato incandescente e anche l'arbitro della sfida, Fabio Maresca, ha dovuto fare i conti con i fischi per il belga. Il direttore di gara, ai microfoni di SkySport, ha dichiarato: "C'era una partita importante che mi ha visto impegnato, quella tra Inter e Roma e oltre a questo c'era anche la questione Lukaku. La stavo preparando pensando anche a questo. Viviamo emozioni anche al di fuori del terreno di gioco, serve restare lucidi, un allenamento mentale e trovare degli ancoraggi e un programma mentale. Questo è quello che mi aiuta maggiormente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.