Secondo il giornale tedesco Kicker, Simon Kjær è stato richiamato in Germania dal Wolsburg perché il club non ha trovato l'accordo con la Roma per il passaggio in giallorosso, ma l'agente del danese nega che si tratti di un caso. "Abbiamo preferito tornare a casa per aspettare che i due club troveranno una soluzione".
news as roma
Ag.Kjaer: “Nessun caso. I due club stanno cercando l'accordo. Siamo fiduciosi”
Secondo il giornale tedesco Kicker, Simon Kjær è stato richiamato in Germania dal Wolsburg perché il club non ha trovato l’accordo con la Roma per il passaggio in giallorosso, ma l’agente del danese nega che si tratti di un caso....
Nessun dramma però "i deve aspettare solo un paio di giorni in più del previsto, ma siamo fiduciosi", dice l'agente di Kjaer, Mikkel Beck, all'emittente televisiva danese TV2.
Con l'impegno internazionale contro la Norvegia dietro l'angolo (il 6 settembre), secondo Beck l'importante per Simon Kjær è concentrarsi con la nazionale "Simon ha una partita davvero importante ed è importante che lui torni a casa", dice Beck, che spera ancora che il suo assistito possa vestire la maglia della Roma.
"Direi il contrario se i due club avessero interrotto il dialogo, ma non è così. Stanno cercando l'accordo e noi speriamo che i due club troveranno una soluzione", dice Beck.
FONTE sporten.tv2.dk
LEGGI ARTICOLO ORIGINALE
© RIPRODUZIONE RISERVATA