news as roma

Ag.Juan: “Lui al Flamengo? Sì, ma solo a fine carriera”

Il consulente di mercato Michele Gerbino, molto vicino, tra gli altri, al difensore giallorosso Juan, ha detto la sua sulla possibilità di un ritorno al Flamengo del giocatore brasiliano, allontanando, almeno per il momento, questa ipotesi...

Redazione

Il consulente di mercato Michele Gerbino, molto vicino, tra gli altri, al difensore giallorosso Juan, ha detto la sua sulla possibilità di un ritorno al Flamengo del giocatore brasiliano, allontanando, almeno per il momento, questa ipotesi suggestiva:

“Non è un mistero che il Flamengo sia interessato a Juan, è stato un giocatore molto importante per loro e ha anche portato la fascia da capitano, ma non è il momento per un ritorno lì. Per ora, rimane solo un desiderio della presidentessa. Lui sta bene a Roma, è felice qui e vuole onorare il suo contratto, che dura ancora due stagioni. Aspettiamo la nuova proprietà e qualora ci fosse da parte loro la volontà di rinnovare, noi saremmo ben felici di rimanere anche più a lungo. E’ vero che gli piacerebbe tornare al Flamengo, ma solo per giocare lì il suo ultimo anno di carriera: una data che mi sembra ancora piuttosto lontana. Non è il momento di far ritorno in Brasile”.

 

FONTE calciomercatoweb.it