Da qualche giorno a questa parte continuano a circolare indiscrezioni circa un possibile futuro lontano da Roma per Juan.
news as roma
Ag.Juan: “Lui al Flamengo? Forse a fine carriera”
Da qualche giorno a questa parte continuano a circolare indiscrezioni circa un possibile futuro lontano da Roma per Juan.
Contattato da Calciomercato.it, il suo consulente di mercato Michele Gerbino ci ha tenuto a fare precisazioni importanti: «Mi è capitato di ascoltare voci su Juan: voglio chiarire che nè io nè il giocatore abbiamo interesse a farle circolare. Qualcun altro sì evidentemente, ma non siamo noi. Juan è un grande campione e, in quanto tale, piace ad alcuni grandi club. Ma da Roma non si muoverà. Nella capitale la sua famiglia si è integrata alla perfezione, nessuno ha intenzione di trasferirsi e tantomeno lui. Si sente identificato con la Roma e da qui non se ne vuole andare».
Si fa un gran parlare di un possibile ritorno al Flamengo. «Da giovane è stato il capitano del Flamengo. Ma potrebbe tornare solo una volta onorato il suo contratto con la Roma, che scade nel 2013. Juan, però, sarebbe felice di rinnovarlo per rimanere a lungo. Ma di questo se ne parlerà più avanti, ora vuole solo chiudere bene questa stagione e lanciarsi nella prossima. Ancora con la maglia della Roma. Influenzato dal cambio di proprietà? Assolutamente no, Juan sta bene a Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA