Ag. Viviani: “A Trigoria stimano tantissimo Federico, la nostra preferenza è per la Roma”

“La decisione finale sul suo futuro sarà presa insieme alla dirigenza della Roma. Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League”

di Redazione, @forzaroma

Per Federico Viviani questo è un momento d’oro. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma sta stupendo tutti a Latina, portando la sua squadra verso una salvezza che fino a qualche mese fa sembrava totalmente insperata. Ha già stabilito il suo record per quanto riguarda le reti segnate in una stagione, arrivando a 6 realizzazioni. A giugno la Roma ha la possibilità di controriscattarlo, ma tante squadre hanno messo gli occhi su questo talento del vivaio giallorosso, sia in Serie A che in Premier League. La redazione di calciomercato.com ha contattato il suo agente Giovanni Ferro, queste le sue parole:

 

 

Il rendimento di Viviani sta crescendo di giornata in giornata. Cosa succederà quest’estate?
Terminato il campionato ci aggiorneremo con il d.s. della Roma Walter Sabatini. I giallorossi avranno l’ultima parola potendo esercitare l’opzione di controriscatto dal Latina. A Trigoria stimano tantissimo Federico. La decisione finale sul suo futuro sarà presa insieme alla dirigenza della Roma“.

Qualche club si è già fatto sentire?
Ci sono interessamenti sia di società di serie A che di Premier League. Ovviamente la nostra preferenza è per la Roma“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy