Ag. Stekelenburg: “In settimana l'annuncio ufficiale”

di Redazione, @forzaroma

Fabio Parisi, agente Fifa che cura gli interessi italiani per Stekelenburg, sta perfezionando la trattativa che porterà il portiere olandese alla Roma. Queste le sue dichiarazioni al riguardo e non solo:

 

Parliamo di Stekelenburg-Roma, affare fatto?
Direi di si, gli avvocati stanno discutendo gli ultimi dettagli dell’operazione. Le due società hanno trovato l’accordo.

L’annuncio potrebbe arrivare entro questa settimana?
Penso proprio di si anche se le due società sono quotate in Borsa e quindi bisognerà rispettare alcuni tempi burocratici ma l’annuncio potrebbe arrivare in questa settimana.

Il Psg del d.g. Leonardo ha acquistato Menez dalla Roma. Ci potrebbero essere altre operazioni di mercato con i club italiani?
Ci sono molti giocatori del campionato italiano che piacciono molto al Psg. Di certo posso dire che Sissoko è molto vicino alla società parigina, ma il giocatore della Juventus potrebbe non essere l’unico giocatore a traferirsi al club francese.

In questi giorni si è parlato molto dell’ennesima “balotellata”. Che idea si è fatto di Balotelli?
Io sono sempre dell’idea che Mario Balotelli sia un talento straordinario che deve essere indirizzato bene. Qualche volta esce fuori dai “canoni” ma è sicuramente un calciatore importante. Resto convinto che abbia un valore enorme.

Il Milan sembra molto interessato al giocatore, stamattina si vociferava di un interesse della Roma, pensa che possa ritornare in Italia già in questo mercato?
Non credo proprio possa arrivare in questa stagione, anche perchè il Manchester City non penso voglia privarsi subito di un giocatore che hanno pagato un bel po’ nella scorsa stagione. Le cose potrebbero cambiare tra un anno.

(ilsussidiario.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy