Tra Salih Uçan e la Roma c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
news as roma
Ag. Salih Uçan: “La Roma lo segue da quando ha giocato contro la Lazio”
Ömer Uzun, l'agente del centrocampista classe '94, ha svelato alla stampa turca un curioso retroscena sulla trattativa tra la Roma e il suo assistito
La scorsa settimana, la società giallorossa ha annunciato, con un comunicato ufficiale, l'acquisto del talento turco, proveniente dal Fenerbahce.
Il centrocampista, che sembrava destinato a passare i primi mesi in prestito in un club amico per non occupare la casella riservata agli extra-comunitari, invece, resterà nella capitale, come ha confermato il direttore generale Mauro Baldissoni all'inaugurazione del Cinecittà World, rispondendo alle domande sul futuro del centrocampista turco con un semplice: "Salih Ucan rimarrà a Roma".
L'agente del centrocampista classe '94, Ömer Uzun, ha raccontato al quotidiano sportivo turco Fotomac un curioso retroscena. Ecco le sue parole: "Salih Uçan è da tempo che interessa alla Roma, fin dalla prima partita in Europa League contro la Lazio della scorsa stagione. La loro prima offerta c'è stata a gennaio scorso, quindi - alla fine - il trasferimento è durato circa sette mesi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA