news as roma

Ag. Lamela a ForzaRoma.info: “Ad oggi non mi risulta che la Roma l'abbia bloccato per il prossimo anno”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) “Lamela bloccato dalla Roma per il prossimo anno? Per ora la cosa non mi risulta.” Queste le parole – piuttosto elusive – di Andrea d’Amico, che cura gli interessi del baby fenomeno del River Plate

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Lamela bloccato dalla Roma per il prossimo anno? Per ora la cosa non mi risulta.” Queste le parole – piuttosto elusive - di Andrea d’Amico, che cura gli interessi del baby fenomeno del River Plate

, riguardo alle voci di mercato sull’operazione lampo del ds giallorosso in pectore, Walter Sabatini, con la quale avrebbe sbaragliato la concorrenza per il cartellino del 18enne di Buenos Aires. Il noto agente Fifa, contattato da ForzaRoma.info, è criptico anche quando si tratta di dare delle indicazioni sul costo di questa potenziale operazione: “Il Prezzo del suo cartellino? Sono discorsi delicati sui quali preferirei soprassedere.”

 

La sensazione è che qualcosa sia stato messo in piedi dall’ex ds del Palermo, che sta già operando come se fosse in carica a Trigoria, perché sul mercato sudamericano – uruguaiano e argentino in particolare – Sabatini può vantare una serie di conoscenze e di contatti, che gli consentono di anticipare e battere la concorrenza.  Per l’estroverso calciatore argentino, infatti, si sono mossi i più grandi club europei – spagnoli e inglesi su tutti – e italiani, con il Milan che sembrava aver concluso il suo acquisto nell’ultima sessione invernale di calciomercato. Dai rumours che provengono dall’Argentina, comunque, sembrerebbe che “Los Millionarios” potrebbero accontentarsi di una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro per dare il via libera alla cessione della loro Stella.

La situazione societari è ancora in alto mare, ma Sabatini ha già ricevuto, direttamente da Di Benedetto, carta bianca per iniziare a impostare il marcato giallorosso in previsione della prossima stagione. Lamela, sotto questo punto di vista, potrebbe rappresentare il primo importante colpo della nuova Roma a Stelle e Strisce.