news as roma

Ag. Kjaer: “Simon è felice al Wolfsburg”

Il nome di Simon Kjaer è stato più volte accostato a quello della Roma , nelle scorse settimane. Il difensore danese è sicuramente uno dei giocatori più stimati da Walter Sabatini che lo portò giovanissmo a Palermo facendolo conoscere a tutta...

finconsadmin

Il nome di Simon Kjaer è stato più volte accostato a quello della Roma , nelle scorse settimane. Il difensore danese è sicuramente uno dei giocatori più stimati da Walter Sabatini che lo portò giovanissmo a Palermo facendolo conoscere a tutta Europa.

Mikkel Beck, agente del difensore centrale del Wolfsburg, fa chiarezza sul futuro del suo assistito: “Il giocatore ha un contratto molto lungo ed è felice al Wolfsburg. Chi è interessato al giocatore, deve parlare prima con il club tedesco. Nella nostra mente non si è mai presentata l’idea di lasciare la squadra. E’ stata una stagione difficile e ora Simon e i suoi compagni stanno pensando esclusivamente a preparare al meglio la prossima annata. Gioca in un club molto ambizioso che vuole tornare subito a competere ai massimi livelli e si muoverà sul mercato per riuscirci”.

 

calciomercatoweb.it