A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: "Insigne è in forma ottimale, ha superato i problemini fisici che aveva avuto all’inizio della Nazionale e anche mentalmente è a posto. Scenderà in campo con entusiasmo ma la vera gara è venerdì contro la Roma.
news as roma
Ag. Insigne: “Lorenzo domani in campo con entusiasmo, ma la vera gara è venerdì contro la Roma”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Insigne è in forma ottimale,
Gli allenatori preparano le gare in base alle caratteristiche degli avversari ma venerdì Lorenzo avrà gli stessi compiti di sempre perchè generalmente Benitez non stravolge troppo il modulo di gioco. Il mio assistito coprirà la fascia sinistra e all’occorrenza quella di destra e cercherà di non lasciare spazi liberi alla Roma".
"Mazzarri a Napoli ha ottenuto i maggiori risultati con le ripartenze, ma le azioni in contropiede spesso sono anche casuali. Dopo l’esperienza all’Inter penso che Benitez farà molta attenzione a tutti i reparti del Napoli”.
(Tuttonapoli.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA