Mario Gomez è un nome che ultimamente viene spesso inserito nell'orbita Roma. L'attaccante viola che sembra essersi perso a Firenze non riesce a trovare continuità di rendimento e per questo potrebbe essere una buona opportunità di mercato con l'intenzione di provare a rilanciarlo. Ulrich Ferber , il suo procuratore, è stato intervistato questo pomeriggio dalla redazione di Laroma24.it per saperne di più sul futuro del tedesco.
news as roma
Ag. Gomez: “Mario sta bene a Firenze, ma non so come andrà a finire. Non abbiamo parlato con la Roma”
Mario Gomez è un nome che ultimamente viene spesso inserito nell'orbita Roma. L'attaccante viola, che sembra essersi perso a Firenze, potrebbe essere una buona opportunità di mercato per gennaio con l'intenzione di provare a rilanciarlo.
Queste le sue parole:"Mario ha un contratto con la Fiorentina e finora non abbiamo parlato con nessuno della Roma. Tra di noi e Sabatini non ci sono stati contatti fino a questo momento. Le parole di Montella? Non mi sono piaciute questo è chiaro. E’ normale che in questa situazione queste parole non sono giuste. Ovviamente, anche Mario si aspetta di più, sa che deve segnare e migliorare la sua situazione. Dopo molti infortuni la sua situazione è difficile, nelle ultime partite è anche stato anche un po’ sfortunato ha sbagliato un rigore e tante occasioni, manca un pò di calma sotto porta. E' possibile uno scambio con Destro? Anche io ho letto le notizie che ha scritto la stampa italiana. Noi sappiamo che adesso la situazione è nuova, Mario non sta segnando molto, solo un gol finora. Questo è il calcio. Posso solamente dire che Mario sta bene a Firenze e vuole giocare e segnare per i suoi tifosi, ma la situazione non è facile adesso e al momento non si sa come andrà a finire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA