A ventiquattro ore dalla decisione della Roma di mettere Marco Borriello sul mercato arriva la replica dell'agente del calciatore, che ha parlato a SkySport24.
news as roma
Ag. Borriello: “Marco è sorpreso di essere sul mercato”
A ventiquattro ore dalla decisione della Roma di mettere Marco Borriello sul mercato arriva la replica dell’agente del calciatore, che ha parlato a SkySport24.
"Marco è sorpreso della scelta della Roma - afferma Tiberio Cavalleri, procuratore di Borriello - e finché rimarrà in giallorosso continuerà ad allenarsi in testa al gruppo. Non capiamo la notizia diffusa ieri, anche perché il calciatore è stato riscattato pochi mesi fa".Sulle possibili squadre pronte ad aggiudicarsi il suo cartellino Cavalleri prosegue: "Il Milan è una squadra che gli è rimasta nel cuore come pure il Genoa. Tuttavia devo ancora parlare con Marco e capire cosa pensa. L'unica cosa certa al momento è che lasciare Roma non era nei suoi piani".L'ultima battuta è sul confronto Osvaldo-Borriello: "Sono giocatori diversi. Osvaldo in Italia non ha fatto benissimo, mentre ha convinto in Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA