Doveva essere il giorno di Tammy Abraham, ma la giornata si è conclusa in stand-by. La Roma e il giocatore continuano a trattare e lo faranno anche domani, con Pinto che si è preso un giorno in più per chiudere l'operazione. Se il general manager si sta trattenendo ancora in Inghilterra è perché dall'attaccante e dal suo entourage è arrivata un'apertura. Della serie: parliamone, ma facciamolo per bene. E per questo Pinto non è salito sul volo che lo avrebbe riportato a Roma. In questa trattativa i giallorossi hanno praticamente fatto all-in: quasi 45 milioni offerti al Chelsea, 4.5 di ingaggio a lui. E ora per Tiago Pinto sarebbe difficile tornare a mani vuote anche per una questione di immagine. Intanto Tuchel annuncia: "Col Crystal Palace sarà convocato".
news as roma
Abraham-Roma, si tratta a oltranza e Pinto resta a Londra. Pellegrini recuperato
In Inghilterra il gm prova a chiudere per l'attaccante. Domani amichevole (e prima all'Olimpico di Mou) col Raja Casablanca, Kluivert bacchetta da ex: "Sbagli una partita e vai in panchina"
L'alternativa Iheanacho, Dzeko-Inter e Pellegrini recuperato
Dall'Inghilterra in mattina sono arrivati i rumors di una possibile offerta per Iheanacho (attaccante del Leicester ex City) in caso di "no" di Abraham. Sullo sfondo Azmoun o Cunha, impossibile Icardi. Dzeko all'Inter non è ancora ufficiale invece per alcuni problemi burocratici che dovrebbero essere risolti nelle prossime ore. Fronte Trigoria, buone notizie per Mourinho: Pellegrini ha recuperato e ci sarà in Conference League (contro il Trabzonsport arbitra Jug) e anche Villar è sulla via del recupero. Domani amichevole contro il Raja Casablanca (nonostante i timori su una possibile rinuncia degli ospiti): sarà la prima di Mourinho allo stadio Olimpico e coinciderà col ritorno dei tifosi. All'estero colpo dell'Anversa, che permette a Radja Nainggolan di tornare a casa. Frecciatina di Kluivert (ora al Nizza) alla Roma: "Lì dopo una partita sbagliata ne passi tre in panchina. All'Ajax è diverso e i risultati si vedono". In chiusura l'anticipazione dell'intervista di De Rossi domani a Sportweek: "Allenerò la Roma quando l'avrò meritato, non è un'ossessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA