Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham: “Nel secondo tempo atteggiamento sbagliato, Mourinho ci aveva avvisato”

Getty Images

Le parole dell'inglese a fine match

Redazione

La Roma batte l'Empoli 4-2 grazie soprattutto alla doppiette di Tammy Abraham, che ha parlato a fine match. Le sue parole:

ABRAHAM A DAZN

Doppietta per te oggi, ci tenevi tanto… Voglio aiutare la squadra il più possibile con gol e assist. Per fortuna nell’ultimo periodo ne abbiamo fatti tanti, dobbiamo continuare così.

Ti ha detto qualcosa Mancini? L’importante era fare gol. Avevo visto la palla oltre la linea ma non volevo rovinare la sua esultanza.

Cosa è successo nel secondo tempo? Abbiamo avuto l’atteggiamento sbagliato. Purtroppo, può capitare rilassarsi sul 4-0. Il mister ci aveva avvisato e purtroppo è successo. Dobbiamo prestare più attenzione perché la prossima volta potrebbe finire 4-4. Loro erano una buona squadra.

Qual è il tuo obiettivo stagionale? Non mi prefiggo mai un obiettivo preciso. Punto a dare il massimo, a stare bene fisicamente perché i gol verranno. L’importante è creare sempre occasioni.

ABRAHAM A ROMA TV+

"Sono contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra a vincere la partita. Potevamo pareggiare o anche perdere. Gli abbiamo concesso due gol. Dobbiamo continuare a migliorare, stare concentrati. Per me è un grande onore segnare per questo grande club. La Roma e i tifosi mi fanno sentire a casa dal primo giorno, gli dedico questi gol. Sono contento per il gol di Zaniolo e dobbiamo continuare a fare questo tipo di partite".