Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Abraham al laghetto dell’Eur: dall’Aventino al centro, Roma lo ha conquistato

Abraham al laghetto dell’Eur: dall’Aventino al centro, Roma lo ha conquistato

Il centravanti giallorosso è molto legato ai tifosi, ma anche alla città e alla sua gente: in questi due mesi ha già visitato diversi luoghi della capitale

Redazione

Tammy Abraham, 'ragazzo di Londra' venuto in Italia per mettersi alla prova, si sta calando sempre di più nella sua nuova vita a Roma. Non solo i tifosi, anche il legame con la città sta diventando più stretto: sia lui che la fidanzata Leah Monroe si stanno ambientando benissimo nella capitale, di cui si stanno ormai innamorando. Nelle prime settimane Abraham ha vissuto in hotel ai Parioli, ma da poco si è trasferito in una casa nel quartiere dell'Eur, senza dubbio più pratico per gli allenamenti a Trigoria. E nel frattempo Tammy ha continuato a girare tutta Roma, dai negozi ai monumenti e i posti più caratteristici con le sue ormai proverbiali passeggiate. Anche oggi l'attaccante giallorosso ha scelto il laghetto dell'Eur per un pomeriggio rilassante dopo una vittoria importante e a pochi giorni da un'altra sfida fondamentale col Milan.

Dall'Aventino all'Eur, da Roma Nord a Roma Sud passando per il centro, Abraham è rimasto conquistato dalla capitale ma anche dalla sua gente, con cui è sempre molto disponibile tra foto e autografi, sia per strada che al centro commerciale vicino casa, quasi sempre in compagnia di Leah o magari qualche parente. Lo ha dimostrato anche all'Olimpico dopo la partita con l'Udinese, nonostante la Champions appena vinta si è calato alla perfezione in questa nuova realtà, sia nei confronti dei tifosi che dei compagni di squadra, per cui è già diventato un punto di riferimento. Anche nella disfatta in Norvegia è stato il primo a dirigersi verso lo spicchio di sostenitori romanisti, che stanno contraccambiando l'affetto. Gli sono bastati un paio di mesi per sentirsi un po' anche 'ragazzo di Roma'.