news as roma

A De Rossi il Premio “L'Aquila che Rinasce”

“Premio L’Aquila che rinasce” arriva alla seconda edizione premio istituito per non dimenticare la tragedia che ha colpito la nostra citta’.

Redazione

"Premio L'Aquila che rinasce" arriva alla seconda edizione premio istituito per non dimenticare la tragedia che ha colpito la nostra citta'.

Dopo lo scorsa anno con la prima edizione,premio assegnato al tecnico del Napoli calcio Walter Mazzarri quest'anno gli organizzatori della tendAmica del progetto case di Bazzano presentano la 2a edizione.

In nomination  per aggiudicarsi il premio era tre sportivi di assoluto valore,la nuotatrice Federica Pellegrini,il calciatore della Roma Daniele De Rossi e lo schermitore Aldo Montano.

Sicuramente non e' stata una scelta facile ma alla fine  la scelta e' caduta sul capitan futuro, Daniele De Rossi. Gia' contattato per ricevere il premio il calciatore si e' detto entusista di ricevere questo premio dalla nostra citta' e ci ha comunicato che a breve decidera' il giorno e l'ora per venire a ritirare il premio alla TendAmica di Bazzano. Sicuramente sara' una giornata splendida magari come quella dell'anno passato con il tecnico Walter Mazzarri.La macchina organizzativa e' gia pronta per questo importante evento sportivo.