Alessandro Canovi, procuratore e noto esperto di calcio francese, ha parlato delle possibili operazioni in entrata dalla Roma di Rudi Garcia sull'asse Italia-Francia: "E' chiaro che con la presenza del tecnico francese sulla panchina giallorossa, la società capitolina abbia una sorta di canale preferenziale per gli acquisti dalla Francia. Per quanto riguarda Garcia, va detto che è un allenatore che ha vinto il titolo col Lille e vincere non è mai facile. I due campionati, quello italiano e quello francese, ormai presentano un livello di difficoltà simile perciò non sottovaluterei il suo palmares".
news as roma
A.Canovi: “Ecco i possibili regali dalla Francia per Garcia”
Alessandro Canovi, procuratore e noto esperto di calcio francese, ha parlato delle possibili operazioni in entrata dalla Roma di Rudi Garcia sull’asse Italia-Francia:
POSSIBILI ACQUISTI - "Digne - ha aggiunto Canovi a Calciomercato.it - è un nome che ricorre spesso in otticaRoma, ma è fuori portata perché se lo stanno contendendo a suon di milioni il Psg e il Monaco. E' difficile, per le italiane, arrivare a qualche calciatore francese affermato come Sakho o Matuidi perché costano troppo a livello d'ingaggio. Imbula? Lui è un ottimo giocatore e con la guida di Garcia può fare bene anche in Italia. Quando un giocatore è bravo, l'età anagrafica non conta. Solo da noi consideriamo giovani i calciatori di 22-23 anni, mentre altrove hanno collezionato già 150 presenze in prima squadra a quell'età. La Francia Under 20 ammirata al Mondiale di categoria ha tanti talenti, ma chi li acquista deve saperli anche aspettare".
calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA