-3 al DERBY, Di Biagio: ” La Roma deve vincere per rincorrere il terzo posto. Zeman severo come Luis Enrique”

di Redazione, @forzaroma

Ecco le dichiarazioni di Luigi Di Biagio, allenatore della nazionale Under20 intervenuto ai microfoni della trasmissione Te la dò io Tokyo in onda su Centro Suono Sport:

Quello che è successo in settimana a De Rossi, ha distratto secondo lei il gruppo? “Io non vorrei che già qualche tempo fa fosse successa una cosa simile con altri giocatori meno importanti di Daniele per il quale il mister si è trovato obbligato a dover agire così, anche con Zeman saresti stato punito per un simile ritardo è capitato anche a me”

Sia la Roma che la Lazio hanno i loro problemini da risolvere, secondo lei questo derby sarà con qualche favorito? “La Roma deve giocare per vincere assolutamente e non ha altra scelta. La Lazio giocherà anche lei per vincere, facendo un discorso sul terzo posto la Lazio deve tenere a distanza la Roma”

Ragazzi come Borini, 20 anni, sembrano molto più pronti dei ragazzi delle nostre Primavere essendo andati all’estero a fare esperienza. “Andando a giocare fuori, si cresce prima, come Borini, ti aiuta tantissimo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy