-3 al DERBY, Dacourt: “Il derby lo vincerà la Roma. Luis Enrique? Bisogna avere pazienza”

di Redazione, @forzaroma

L’ex calciatore giallorosso, Olivier Dacourt, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24 in merito all’imminente stracittadina capitolina in programma domenica pomeriggio alle ore 15

Non ho mai perso contro la Lazio, ho vinto anche quando giocavo con il Leeds. La Roma vincerà il derby. Il caso De Rossi? L’allenatore quando è arrivato ha stabilito delle regole che vanno rispettate per tutti. Se Luis Enrique pensa che Daniele abbia sbagliato allora è stato giusto punirlo, anche perché così si da un segnale di rispetto verso gli altri compagni. Con Capello – rivela Dacourt – non ci sono mai stati problemi del genere. Siamo tutti importanti ma nessuno è indispensabile“.

Dacourt parla poi del progetto Luis Enrique nella Capitale: “L’idea di calcio di Luis Enrique mi convince, non è mai facile fare un gioco nuovo in Italia. Bisogna però avere pazienza, la Roma quando gioca è un piacere per gli occhi. In Serie A è complicato perché non ti chiedono la bellezza del gioco ma la vittoria”, conclude Dacourt.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy